Inserisci qui i tuoi articoli

Non hai articoli nel carrello.

Chiama un esperto

Non hai articoli da confrontare.

Cerca
Macchine espresso

VICTORIA ARDUINO THERESIA

Garanzia 24 mesi

Servizio prelievo articolo non funzionante e invio al centro assistenza più vicino.

Garanzia 24 mesi
Spedizione con imballo protettivo
Informazioni commerciali

VICTORIA ARDUINO THERESIA

Recensisci per primo questo prodotto

4.800,00 €

Disponibilità: Disponibile

Il corpo macchina, completamente in acciaio inox Supermirror, è concepito come un diamante all’interno del quale batte un cuore tecnologico.

Consegna Prime
Aggiungi al tuo ordine il nostro caffè
+ -

Descrizione

Dettagli

Theresia, disegnata da Doriana e Massimiliano Fuksas, è una macchina per caffè espresso concepita per l’intenditore del caffè che vuole avere anche a casa, in barca o in ufficio uno strumento tecnologicamente evoluto ed in grado di estrarre ottimi caffè espresso e fragranti cappuccini come fanno i baristi durante le competizioni.

Il corpo macchina, completamente in acciaio inox Supermirror, è concepito come un diamante all’interno del quale batte un cuore tecnologico.

Nella macchina da caffè professionale il parametro della temperatura riveste un ruolo estremamente importante, in quanto influenza fortemente la qualità del caffè espresso. Una temperatura stabile, infatti, garantisce un risultato eccellente e ripetibile. Ma come fare? Anche in questo caso, attraverso studi, ricerche e sperimentazioni e con la collaborazione dei migliori baristi, siamo riusciti a trovare una soluzione che prevede il controllo di ogni singolo parametro. Così nasce T3, una tecnologia che permette al barista di impostare tre voci di temperatura, quelle del gruppo erogazione, acqua infusione e vapore.

Che cosa si ottiene? Un controllo dell’accuratezza termica dell’acqua in erogazione che si traduce in stabilità di temperatura e quindi in caffè espresso perfetto, grazie anche a un sistema elettronico, composto da sonde di temperature e pressione e di PID, che gestisce ogni variabile.

Un oggetto prezioso dal design accattivante e allo stesso tempo semplice e funzionale, che unisce tradizione e innovazione. Theresia è una macchina per caffè espresso concepita per concedersi un gesto quotidiano, quello del gustare un caffè espresso perfetto, che non sia solo una pausa di piacere, ma un autentico piccolo lusso da vedere e da assaporare. Per questo motivo il design di Theresia è stato curato dallo studio Fuksas, mentre il cuore tecnologico della macchina per caffè espresso è stato affidato al R&D dept di Victoria Arduino che ha personalizzato la tecnologia T3, già adottata in diversi prodotti con grande successo, alla macchina a 1 gruppo. Theresia racchiude tante sfaccettature di lusso.

Scheda tecnica

Scheda tecnica

Versioni

Tecnologia T3

Dimensioni LxHxP

mm 430x585x460 | inches 16 15/16”x 23 1/16” x 18 2/16”

Potenza

3000W

Voltaggio

208-240V 50-60Hz

Capacità caldaia vapore

1,1lt

Peso Lordo

37kg/81,57lb

Peso Netto

32kg/70lb

Recensioni

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: VICTORIA ARDUINO THERESIA

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E OTTIENI UN COUPON DA 10 EURO!
Vuoi rimanere informato sulle offerte esclusive che Caffè Italia dedica ai propri clienti? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto di 10 euro sul tuo primo ordine del valore di almeno 500 Euro. Grazie!