Victoria Arduino E1 Prima Acciao

5.722,00 Iva incl.

PRIMA è una macchina per caffè espresso professionale che garantisce elevati standard qualitativi con una versatilità unica in quanto si adatta facilmente ad un nuovo modo di intendere il caffè espresso.

Informazioni Commerciali

2 anni di garanzia 2 Anni di Garanzia
Prodotto Spedito dall'Italia Prodotto Spedito dall’Italia
Assicurazione Spedizione Globale Assicurazione Spedizione Globale

Scegli la tua versione

SKU: Victoria Arduino E1 Prima Acciaio Categorie: ,

DESCRIZIONE

PRIMA è una macchina per caffè espresso professionale che garantisce elevati standard qualitativi con una versatilità unica in quanto si adatta facilmente ad un nuovo modo di intendere il caffè espresso.

DIMENSIONI E DESIGN

Le dimensioni e la scelta di utilizzare materiale resistente e ad alta efficienza termica come l’acciaio inox consentono a PRIMA di adattarsi a qualsiasi utilizzo e di limitare le dispersioni di acqua e calore. Il design, le tecnologie applicate e l’isolamento dei componenti contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale, rendendo PRIMA una macchina autentica e sostenibile.

Minimale, Made in Italy e raffinata: PRIMA si distingue non solo per il suo design puro e semplice ma anche perché si adatta con disinvoltura a qualsiasi ambiente di destinazione. Il perfetto mix di design e tecnologia ha avuto un impatto sostanziale sulla struttura della macchina e sui componenti interni. Il risultato è un oggetto estremamente compatto, ergonomico, sottile ed elegante. È un oggetto in grado di brillare sotto i riflettori.

COLORI DISPONIBILI

Con molte immagini per un’idea unica di glamour accessibile come un abito su misura o un accessorio di moda, PRIMA è disponibile in molti colori ed edizioni esclusive.

OTTIMIZZAZIONE ENERGETICA

Il nuovo motore con tecnologia NEO (New Engine Optimization) garantisce elevate prestazioni, riducendo consumi energetici e tempi di riscaldamento. A differenza di altre macchine professionali della stessa categoria, PRIMA impiega meno di 8 minuti per raggiungere un pieno regime di lavoro. Un nuovo approccio costruttivo ha ridotto fortemente le dimensioni della macchina, riducendo così l’impatto ambientale mantenendo alte le prestazioni. Durante la fase progettuale è stata prestata notevole attenzione all’impatto ambientale. Le scelte fatte in termini di nuovi materiali, tecnologie e design hanno ridotto drasticamente le emissioni rispetto a macchine della stessa categoria.

NUOVA TECNOLOGIA

Il motore NEO (New Engine Optimization) rappresenta un nuovo approccio per il riscaldamento dell’acqua finalizzata all’estrazione del caffè. Grazie a questa tecnologia PRIMA è in grado di riscaldare l’acqua velocemente e garantire elevate prestazioni, aumentando al contempo l’efficienza energetica degli elementi isolati termicamente. Anche se le caldaie sono di dimensioni inferiori, sono comunque isolate termicamente e protette da un materiale innovativo che evita dispersioni di energia. La procedura è efficiente, ma allo stesso tempo semplice ed intuitiva: sull’app VICTORIA ARDUINO va programmata solo la temperatura. Il sistema elettronico della macchina fa il resto, mantenendo stabile la temperatura durante tutta la fase di erogazione.

NUOVI MATERIALI

L’approccio costruttivo ha ridotto fortemente i volumi della macchina, riducendo così l’impatto ambientale mantenendo alte le prestazioni. Le caldaie sono realizzate in acciaio inox e protette da un materiale innovativo che garantisce un elevato isolamento termico ed evita dispersioni di calore.

CONTROLLO ELETTRONICO DEL VAPORE

L’efficienza energetica è garantita dal controllore elettronico Steam-by-Wire che consente un significativo controllo dell’erogazione del vapore insieme ad un elevato rapporto potenza / velocità.

A differenza di altre macchine della sua categoria che dispongono di leve vapore manuali, PRIMA è dotata di una leva elettronica. Il sistema Steam-by-Wire consente un significativo controllo dell’erogazione del vapore con una pressione fino a 2,5 bar (la misura standard è 2,1) e un elevato rapporto potenza / velocità. La macchina garantisce una maggiore produzione di vapore saturo e secco di alta qualità per comporre nel minor tempo possibile un’ottima crema di latte. Ad esempio, una pressione di 2 bar riscalda 250gr di latte (l’equivalente di due cappuccini) in meno di 18 secondi.

Questa elevata produttività è una combinazione perfetta con un’affidabile stabilità della temperatura, anche se gli intervalli di tempo sono relativamente vicini.

VictoriaArduinoFascia3

APP E CONNESSIONE WIFI

Tutto diventa ancora più semplice, proprio come usare un’App ed essere completamente connessi. Chi acquista una PRIMA avrà subito a disposizione un’App che ottimizza prestazioni e utilizzo. È possibile impostare la temperatura e vedere dall’app il tempo di estrazione insieme al vapore e all’acqua calda. L’utente può anche verificare le prestazioni delle macchine e il risparmio energetico, tutte le funzioni di un dispositivo professionale a portata di mano, controllate da un’App semplice e intuitiva.

PRIMA è una macchina per caffè espresso che sfrutta la rivoluzione digitale ed è in costante contatto con l’utente. L’app può creare ricette, condividerle con altri utenti o impostare ricette consigliate dal loro torrefattore o barista. L’app può anche diventare uno strumento di condivisione delle ricette accedendo alla sezione ‘Ricetta cloud’ dell’app Victoria Arduino.

DISPONIBILE CON SERBATOIO O ATTACCO DIRETTO

Due versioni disponibili con serbatoio o attacco diretto

LANCETTA A VAPORE COOL TOUCH

Versione standard: la lancia vapore Cool Touch evita ogni rischio di ustioni e semplifica la procedura di pulizia.

Il design unico offre infinite possibilità: la bacchetta permette di utilizzare brocche di diverse dimensioni e ha uno spazio dedicato per lo spurgo. Semplifica la procedura di pulizia ed evita ustioni.

FasciaEasy2VictoriaArduino

EASY CREAM – OPZIONALE

La soluzione consente all’utente di replicare la stessa crema di latte in modo veloce e diretto.

COPERTURA DEL GRUPPO

La semplificazione della tastiera con tre tasti e led luminosi che lampeggiano se viene rilevato un allarme, ad esempio surriscaldamento macchina o vasca vuota, permette al barista di controllare l’estrazione in maniera ancora più efficiente.

GHOST DISPLAY

Il display è perfettamente integrato nel coperchio del gruppo della macchina. Una volta terminata l’erogazione, scompare e si fonde con il disegno del coperchio del gruppo della macchina.

SCHEDA TECNICA

Energia 1600 W
Materiale acciaio inossidabile
Gamma 0,8 – 3 bar (valore suggerito 2,1 bar)
Controllo elettronico del vapore
Pompa volumetrica 50lt / h
Modalità di preparazione 80-105 ° C
Luci posteriori e interne incluso
Testa della doccetta rinforzata incluso
Serbatoio o collegamento diretto incluso
Spurgo automatico incluso
Tocco freddo dell’economizzatore incluso
Isolamento caldaia incluso
Portafiltro in acciaio inox incluso
Padiglione in acciaio inossidabile incluso
Easycream opzionale
Piedi rialzati opzionale
Larghezza 411 mm
Profondità 510 mm
Altezza 379 mm
Scaldatazze 330 x 280 mm
Altezza del gruppo 95 mm
Energia min 1600 / max 2600 W
Capacità del serbatoio 1,5 L
Peso 47 kg
Dimensioni 51 × 41,1 × 37,9 cm
Colore

Inox

Gruppi

1 gruppo

Modello

Semiautomatica

Stato

Nuovo

Tecnologia

Caldaia singola

Utilizzo

Domestico, Professionale

Non ci sono ancora recensioni

Inserisci una prima recensione per “Victoria Arduino E1 Prima Acciao”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Victoria-Arduino-E1-Prima-Acciaio
Victoria Arduino E1 Prima Acciao
5.722,00 Iva incl.