Recensione della macchina da caffè La Pavoni Domus Bar

RECENSIONE DELLA MACCHINA DA CAFFÈ LA PAVONI DOMUS BAR

La preparazione di un caffè espresso pari a quello che puoi gustare al bar richiede un’attrezzatura composta da macchina da caffè semiautomatica dotata di portafiltro e da un macinacaffè in grado di macinare i chicchi in maniera adeguata. L’evoluzione del mercato delle macchine da caffè domestiche ha portato all’evoluzione di modelli all-in-one che, ad un prezzo accessibile, permettono di avere tutte le funzionalità di una stazione barista all’interno di un’unica soluzione.

La Pavoni Domus Bar è una di queste: una macchina da caffè semiautomatica dotata di macinacaffè integrato che ti permette di avere tutto ciò di cui hai bisogno in un’unica soluzione.

Caffè Italia presenta una panoramica completa della Pavoni Domus Bar cercando di evidenziare le funzionalità chiave che possono giustificare un acquisto del modello.

Funzionalità chiave La Pavoni Domus Bar

FUNZIONALITÀ CHIAVE LA PAVONI DOMUS BAR

La Pavoni Domus Bar è una macchina da caffè espresso semiautomatica completa di funzionalità di estrazione bevande e di produzione di vapore per ottenere bevande a base di latte. Domus Bar è dotata di una funzionalità di pre-infusione che può essere controllato manualmente dall’utente grazie alla presenza di due termostati rispettivamente dedicati al controllo della temperatura del caffè e del vapore.

La presenza di un macinacaffè integrato consente di macinare i chicchi di caffè espresso con sette diversi gradi di macinatura e nello stesso tempo di preparare bevande in un’unica posizione senza sprechi in termini di spazio. Nella parte superiore della macchina è presente uno scalda tazze che preriscalda le tazze prima di iniziare le operazioni di preparazione della bevanda. Domus Bar è inoltre dotata di una funzionalità di pre-riscaldamento che consente in soli quattro minuti di avere la macchina pronta per l’utilizzo.

La funzionalità Turbosteam permette di preparare una schiuma di latte perfettamente cremosa per cappuccino e latte macchiato senza il rischio di bruciare il latte o di generare schiuma non sufficiente. Domus bar è infine dotata di un serbatoio acqua removibile che consente di controllare il livello dell’acqua grazie ad un indicatore sempre visibile.

Perché acquistare La Pavoni Domus Bar?

PERCHÉ ACQUISTARE LA PAVONI DOMUS BAR?

Questo modello di macchina da caffè rappresenta un’ottima soluzione per gli utenti che desiderano avere una macchina per caffè espresso di qualità professionale all’interno della propria cucina. L’ottimo rapporto qualità-prezzo, che caratterizza i modelli La Pavoni, permette di avere un’attrezzatura professionale senza destinare budget eccessivi all’acquisto di attrezzature separate.

Caffè Italia è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori consigli di acquisto e per identificare il modello di macchina da caffè maggiormente in linea con le vostre esigenze.

SCROLL UP

Newsletter Caffè Italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E OTTIENI SUBITO UN COUPON DA 10 EURO!

Vuoi rimanere informato sulle offerte esclusive che Caffè Italia dedica ai propri clienti? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto di 10 euro sul tuo primo ordine del valore di almeno 500 Euro. Grazie!