Rancilio Silvia V6 2020 Black Limited Edition

(1 recensione)

599,00 Iva incl.

Rancilio Group presenta Silvia V6 2020 Black Limited Edition. Prodotta in edizione limitata, la nuova Rancilio Silvia Black si presenta oggi in un’elegante versione in acciaio inox verniciato di nero. Il lancio di questo nuovo prodotto è l’omaggio al 20° anniversario di Rancilio Silvia, un classico intramontabile della linea Home firmata Rancilio Group.

Informazioni Commerciali

2 anni di garanzia 2 Anni di Garanzia
Prodotto Spedito dall'Italia Prodotto Spedito dall’Italia
Assicurazione Spedizione Globale Assicurazione Spedizione Globale
SKU: RANSILVBLK Categorie: ,

DESCRIZIONE

Rancilio Group presenta Silvia V6 2020 Black Limited Edition. Prodotta in edizione limitata, la nuova Rancilio Silvia Black si presenta oggi in un’elegante versione in acciaio inox verniciato di nero. Il lancio di questo nuovo prodotto è l’omaggio al 20° anniversario di Rancilio Silvia, un classico intramontabile della linea Home firmata Rancilio Group.

Una macchina per caffè che ha raccolto fan ed estimatori in tutto il mondo e che si è consacrata come un vero e proprio oggetto di culto per coffee lovers e coffee geeks. Un’icona di stile per chi sceglie di portare il caffè espresso nella propria casa senza rinunciare agli elementi che caratterizzano le macchine per caffè professionali: portafiltro in acciaio, manopola e lancia vapore, griglia poggiatazze. Il rigore delle sue linee e l’eleganza geometrica delle sue forme sono state progettate per arredare con garbo ogni tipo di ambiente domestico, ma sono soprattutto funzionali alla produzione di un caffè espresso di qualità, garantendo prestazione e affidabilità di primo livello. Un design di perfetta semplicità, celebrato nel 2015 con un’esposizione al Triennale Design Museum della Triennale.
Estetica e praticità sono le chiavi del successo di Rancilio Silvia. Oggi, a vent’anni dal debutto, è ancora un simbolo del gusto contemporaneo e per le celebrazioni di quest’anno si presenta al pubblico in abito da sera, conservando tutte le qualità, estetiche e funzionali, che l’hanno trasformata in un’icona riconosciuta gli appassionati di caffè di tutto il mondo.

  • Green Attitude: take care of your health, take care of your world: Silvia è equipaggiata con una caldaia coibenta¬ta rivestita da uno speciale isolante termico caratterizzato da un’ottima capacità di contenimento e di assorbimento del calo¬re prodotto dall’utilizzo della macchina da caffè. Questo accor¬gimento consente di ridurre in modo considerevole il consumo energetico a macchina accesa. Le parti interne a contatto con l’acqua sono studiate per non rilasciare mai sostanze nocive per la salute, mantenendo al contempo grande affidabilità e tenuta termica.
  • Portafiltro professionale ed ergonomico: Il nuovo portafiltro abbinato al coprigruppo cromato esalta maggiormente le caratteristiche professionali della Silvia.
  • Manopola, lancia vapore e griglia poggiatazze:Design professionale ed elevato standard qualitativo grazie anche grazie all’ergonomia della nuova manopola e della lancia vapore. La nuova griglia poggiatazze è stata studiata per rendere le operazioni di pulizia ancora più semplici.
  • Pods & Caps: Silvia può essere equipaggiata con adattatori e porta¬filtri speciali, studiati per utilizzare vari tipi di cialde e capsule disponibili sul mercato (optional). Tali sistemi consentono di preservare la freschez¬za dell’aroma del caffè appena macinato e facilitano la riuscita di un espresso perfetto.

La Rancilio Silvia E macchina per caffè espresso lavora con moduli professionali. Ad esempio, Silvia di un gruppo di uscite di qualità integrato, che viene utilizzato anche nella macchina per caffè espresso ristorazione professionale. La nuova lancia vapore garantisce miglior gestione professionale. Per un gusto autentico espresso si consiglia l’uso di addolcitori per macchine espresso. In più :

  • Struttura portante: in acciaio verniciato
  • Carrozzeria e pannello comandi: in acciaio inox satinato
  • Boiler ad alto accumulo termico
  • Gruppo erogatore e caldaia: in lega speciale priva di piombo
  • Gruppo erogatore e portafiltro professionale

SCHEDA TECNICA

Dimensioni (LxPxA) 235 x 290 x 340 mm
Peso 14 Kg
Caldaia 0,3 l
Potenza caldaia 1.100 Watt
Voltaggio 230 V
Frequenza 50/60 Hz
Peso 14 kg
Dimensioni 23,5 × 29 × 34 cm
Colore

Nero

Gruppi

1 gruppo

Modello

Semiautomatica

Stato

Nuovo

Tecnologia

Caldaia singola

Utilizzo

Domestico

  1. Roberto54

    Sono davvero soddisfatto del modello scelto e lo consiglio per efficienza, design e robustezza in modo decisamente convinto.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.