Nemox Abbattitore Freezy 9

€7.200,00

Abbattitore professionale da 110 litri con sei ripiani GN 1/1. Offre abbattimento SOFT e HARD, surgelazione e scongelamento rapido SCR.

  • Resa surgelazione: 15 kg
  • Resa abbattimento: 21 kg
Sconto del 2% per pagamenti con bonifico bancario Sconto 2% per pagamento con bonifico
Descrizione

DESCRIZIONE

Nemox Freezy 9 è destinato alle attività professionali che richiedono capacità e flessibilità nella gestione delle preparazioni. I cicli possono essere impostati a tempo o controllati attraverso la sonda al cuore. La funzione SCR consente lo scongelamento rapido da −18 a +3 °C al cuore.

Il display digitale permette di gestire le impostazioni della macchina. Struttura, griglie e supporti sono in acciaio inox AISI 304, con elementi smontabili per facilitare la pulizia. I sei ripiani GN 1/1 offrono spazio per organizzare più preparazioni.

La resa riportata nella pagina è di 21 kg per l’abbattimento e 15 kg per la surgelazione. Le modalità SOFT e HARD e la scelta tra controllo a tempo o tramite sonda al cuore consentono di adattare il ciclo agli alimenti. La funzione SCR aggiunge lo scongelamento rapido alle lavorazioni disponibili.

La capacità di 110 litri e il formato GN 1/1 permettono di organizzare le preparazioni su sei ripiani. Il pannello elettronico con display digitale riunisce le impostazioni della macchina. Griglie e supporti smontabili facilitano pulizia e manutenzione. L’impianto utilizza refrigerante R290 ed è indicato in classe climatica 5, per impiego professionale.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni L/P/H 79 × 84 × 85 cm
Peso 95 kg
Alimentazione 220–240 V; 50 Hz; monofase
Potenza 1559 W
Capacità 110 L
Ripiani 6; GN 1/1
Resa surgelazione 15 kg
Resa abbattimento 21 kg
Refrigerante R290
Classe climatica 5
Informazioni aggiuntive
Peso95 kg
Dimensioni79 × 84 × 85 cm
BrandNemox
ColoreAcciaio inox
UtilizzoProfessionale
TecnologiaCon compressore
Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nemox Abbattitore Freezy 9”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *