La linea Magenta

Gaggia in primavera ha lanciato sul mercato la linea Magenta, una macchina da caffè automatica dal design elegante che consente di preparare in maniera veloce e automatica un’ampia varietà di bevande. La linea Magenta è caratterizzata da un’interfaccia di controllo molto semplice che consente agli utenti di preparare con facilità qualsiasi tipologia di bevande a base di caffè o latte. 

Uno sguardo da vicino al modello Magenta Prestige

Uno sguardo da vicino al modello Magenta Prestige

Prestige rappresenta il modello di punta della Linea Gaggia Magenta pensata per un utilizzo in grado di coniugare semplicità funzionale e qualità della bevanda con un’attenta valutazione a tutti gli aspetti di personalizzazione tipici di tutti i modelli automatici Gaggia.

La macchina è dotata di un ampio display a colori con tasti capacitativi in grado di offrire un controllo di tutte le operazioni di selezione della bevanda, macinatura, estrazione e riscaldamento. La macchina, utilizzabile in 21 lingue diverse, permette di estrarre fino a 12 diverse bevande a base di caffè e di latte. Il comodo display permette inoltre di salvare le modalità di preparazione per i futuri utilizzi.

La macchina da caffè è integrata con un macina caffè con lame in ceramica regolabili su 5 livelli che consente di ottenere una macinatura con un aroma sempre fresco. La macchina permette inoltre di utilizzabile il caffè già macinato che è possibile inserire all’interno dell’apposito comparto.

La macchina include inoltre dei dettagli molto preziosi fra cui “l’espresso tray” uno “scalino” estraibile e regolabile realizzato in acciaio inox che, posizionato alla giusta altezza, consente di ottenere un caffè espresso con una crema perfetta e privo di schizzi. Il sistema latte con caraffa integrata permette di emulsionare il latte in modo uniforme e compatto evitando la formazione di bolle. La caraffa latte integrata può inoltre essere rimossa con semplicità, per poterla riporre in frigorifero o pulirla al meglio.

Le operazioni di manutenzione e pulizia possono essere comodamente gestite attraverso l’apposito display che allerta inoltre l’utente quando è necessario effettuare la decalcificazione periodica, operazione essenziale per mantenere la macchina in ottimo stato di utilizzo.

Gaggia Magenta Prestige

Conclusione

Gaggia Magenta Prestige, progettata e prodotta in Italia, può essere acquistata all’interno dei nostri negozi online Caffè Italia. Visita la sezione e scopri le offerte speciali che ti abbiamo dedicato.