Nuovi sensazionali colori per la Gaggia New Classic

NUOVI SENSAZIONALI COLORI PER LA GAGGIA NEW CLASSIC

Gaggia è un’azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di macchine da caffè manuali e automatiche sia per il segmento domestico sia per il settore professionale. La macchina da caffè Gaggia Classic è stata da sempre considerata come il modello di punta all’interno della gamma domestica entry level. Recentemente Gaggia ha lanciato il modello New Gaggia Classic con nuovi dettagli a livello di design e di funzionalità.

La nuova Gaggia Classic è un modello di macchina da caffè che vi permetterà di diventare un vero barista a domicilio, ritrovando ad ogni pausa caffè i tradizionali gesti dei professionisti dell’espresso.  E le novità non finisco qui. La Gaggia New Classic è adesso disponibile in cinque nuovi colori: blu classicogrigio industrialebianco polarerosso ciliegia e nero tuono.

Nuova Gaggia Classic

Le novità della Gaggia New Classic includono un set di interruttori a bilanciere, un’elettrovalvola a tre vie, spie luminose per il controllo della temperatura e un nuovo supporto per la pompa. La Gaggia New Classic dispone inoltre di una lancia vapore professionale in grado di montare il latte secondo i canoni richiesti dai baristi più esigenti.

Oltre a tutte le nuove funzionalità del modello New Classic, ora Gaggia accontenta tutti i fedeli clienti con cinque alternative di colore pronte a soddisfare qualsiasi esigenza di stile e di personalità.

SCROLL UP