Nuova Simonelli Musica: macchina per espresso professionale a casa tua

NUOVA SIMONELLI MUSICA: MACCHINA PER ESPRESSO PROFESSIONALE A CASA TUA

MACCHINA PER ESPRESSO ITALIANA CON CARATTERISTICHE DI QUALITÀ COMMERCIALE

La Nuova Simonelli Musica è una macchina da caffè professionale che si avvicina molto ad un’attrezzatura di tipo commerciale. La macchina per caffè espresso Musica è una scelta eccellente per coloro che prendono sul serio la preparazione del caffè a casa e vogliono fare bevande a base di caffè espresso davvero autentiche. È disponibile con un serbatoio da 3 litri o un ingresso di alimentazione dalla rete idrica. Il design elegante, i componenti standard professionali e la facilità d’uso rendono Nuova Simonelli Muisca una delle migliori macchine per caffè espresso sul mercato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Estrazioni di caffè espresso di qualità
  • Potenti capacità di cottura a vapore del latte
  • Interfaccia intuitiva con opzioni facilmente programmabili
  • Design ed estetica moderni e di alta qualità
  • In grado di erogare fino a 60 bevande al giorno (ottimo per case e uffici)

Nuova Simonelli Musica

FACILITÀ D’USO

Una delle caratteristiche che contraddistingue questa macchina da caffè italiana è la facilità d’uso. Ha molte funzioni utili che rendono molto piacevole la programmazione della macchina. Ha un piccolo pannello di controllo con un numero di pulsanti programmabili in modo da poter impostare il tempo di estrazione del tuo espresso (non è necessario arrestare manualmente), essere avvisato quando il serbatoio sta per esaurire l’acqua e altro ancora. Un’altra caratteristica davvero utile su questa macchina per caffè espresso è che la caldaia si riempie automaticamente di acqua per evitare surriscaldamenti (che spesso possono causare danni costosi da riparare). La macchina dispone anche di un grande vassoio anti-goccia rimovibile e uno scalda tazze con spazio per molti bicchieri. Queste fantastiche funzioni consentono di preparare bevande a regola d’arte, semplificare notevolmente la manutenzione della macchina e facilitarne l’utilizzo.

QUALITÀ DELLA BEVANDA

Quando si tratta di bere caffè espresso di qualità, la Nuova Simonelli Musica offre sicuramente prestazioni affidabili. La macchina è dotata di un portafiltro professionale da 58 mm che ti consente di preparare sempre un caffè espresso ricco, ben estratto e corposo. Inoltre, è dotata di una potente lancia vapore professionale ideale per produrre una schiuma di latte da versare nelle latte art o preparare deliziosi cappuccini. La macchina da caffè professionale ha anche un sistema di distribuzione separato per l’acqua calda. Una caratteristica importante di Musica è la presenza di uno scambiatore di calore che consente di preparare il caffè espresso mentre l’altra caldaia produce vapore per il latte. Ciò significa che non è necessario attendere che la caldaia si raffreddi quando si passa dal vapore al latte all’erogazione del caffè. Se vuoi preparare più bevande durante il giorno, la Musica è una delle migliori macchine per caffè espresso domestiche sul mercato. È in grado di preparare fino a 60 bevande al giorno, il che la rende un’ottima scelta sia come macchina da caffè per ufficio che per la tua casa. Queste caratteristiche ti permetteranno di creare deliziose bevande a base di caffè espresso di altissima qualità, paragonabili a quelle che ti aspetteresti quando visiti la tua locale caffetteria

DESIGN

Il design di Musica spicca sicuramente rispetto alla maggior parte delle altre macchine per caffè espresso per la casa. La sua forma elegante e le finiture in acciaio inossidabile lucido saranno perfette su qualsiasi piano di lavoro. Una caratteristica particolarmente interessante è la pompa insonorizzata che riduce il rumore durante il funzionamento in modo da non disturbare durante la preparazione del caffè.

Macchina per caffè Nuova Simonelli Musica

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

Ad un prezzo di poco inferiore a 1000 euro questa macchina può apparire costosa. Tuttavia, per la qualità delle bevande e le caratteristiche professionali rappresenta un investimento davvero conveniente. Con macchine di livello commerciale che costano significativamente di più rispetto alla Musica, questo modello offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se sei disposto a investire in un caffè di qualità da bere direttamente a casa tua, questa macchina per caffè espresso è un’ottima scelta.

SPECIFICHE

  • Dimensioni esterne (mm): L320 x P400 x H430
  • Altezza massima della tazza (cm): 9
  • Vassoio antigoccia rimovibile: Sì
  • Serbatoio dell’acqua rimovibile: Sì (solo versione serbatoio dell’acqua)
  • Capacità serbatoio acqua (l): 3 (solo versione serbatoio acqua)
  • Tipo di caffè: fagioli in grani
  • Peso (kg): 20
  • Tensione / frequenza nominale (V ~ Hz): 110-230 V
  • Elettrovalvola: sì
  • Riscaldamento (Brew Time): 25 minuti
  • Design della caldaia: scambiatore di calore

CONCLUSIONE

La Nuova Simonelli Musica è una macchina da caffè professionale che rappresenta una scelta se sei seriamente interessato ad un caffè espresso domestico di qualità. La macchina è caratterizzata da un design elegante, è in grado di produrre vere bevande di qualità da caffetteria ed è molto facile da utilizzare grazie alle sue funzionalità intuitive. Questa è senza dubbio la migliore macchina per caffè espresso per la casa che puoi acquistare se vuoi bevande di qualità da bar.

Vai alla pagina del prodotto

SCROLL UP