Arriva la Limited Edition Gaggia Classic 30!

ARRIVA LA LIMITED EDITION GAGGIA CLASSIC 30!

IL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DEL MODELLO CLASSIC

Gaggia Milano, la storica azienda italiana specializzata nella produzione di macchine da caffè domestiche e professionali, in occasione del trentesimo compleanno del modello Gaggia Classic, lancia sul mercato un’esclusiva versione “Limited Edition”.

IL CONCEPT CREATIVO DELLA GAGGIA LIMITED EDITION

L’edizione, composta solo da 3.000 esemplari interamente prodotti in Italia, è stata concepita in collaborazione con il designer e illustratore Pierpaolo Gaballo. Il concept utilizzato per lo sviluppo del prodotto fa riferimento al tema dell’acrobata che perfeziona la propria attività mediante una costante dedizione alla pratica e alla ricerca dell’equilibrio. Da qui l’analogia con il tema dell’Home Barista sul quale Gaggia, soprattutto con nuovo il modello Classic, ha voluto rispondere alle esigenze degli appassionati dell’espresso che vogliono ricreare le pratica e le gesta dei baristi professionali all’interno della propria abitazione.

Limited Edition Gaggia Classic 30

UN DESIGN ESCLUSIVO PER IL NUOVO MODELLO GAGGIA

Il tema artistico dell’acrobata prende forma all’interno del design della macchina da caffè mediante un inserimento armonico delle illustrazioni tematiche dell’iniziativa direttamente nella carrozzeria.  Il tema viene inoltre ripreso all’interno di una illustrazione su carta che sarà omaggiata all’acquirente del pack Gaggia Classic 30.  Oltre all’acrobata, gli elementi tematici che compongono le illustrazioni sono il Duomo di Milano, omaggio alla città natale del brand, e la tazzina che rappresenta l’elemento simbolico riconosciuto a livello mondiale per il caffè espresso.

LA TECNOLOGIA GAGGIA CLASSIC PRO

Le componenti tecnologiche del modello semiautomatico Classic Limited Edition sono le medesime della linea principale Classic Pro ovvero un’interfaccia rivoluzionata composta da tre bottoni intuitivi con i quali è possibile gestire tutte le operazioni di accensione, estrazione e spegnimento, una lancia vapore professionale in grado di produrre una schiuma di latte perfettamente emulsionata e una pompa da 15 bar, la pressione idonea per ottenere un espresso italiano con una crema impeccabile. Un comodo kit composto da tre filtri permette di utilizzare la macchina da caffè secondo il proprio livello di abilità: da un utilizzo principiante con il kit cialde ad un impiego più esperto con il filtro crema perfetta.

Gaggia Classic 30

CLASSIC LIMITED ORA DISPONIBILE NEGLI STORE CAFFÈ ITALIA

La 30 Limited Edition è ora presente in esclusiva all’interno degli store Caffè Italia con un assortimento molto limitato. Consigliamo a tutti gli appassionati del mondo dell’espresso di approfittare di questa unica occasione non solo per abbellire la propria cucina con un oggetto di arredamento unico ma anche di gustare un espresso italiano dal sapore e dall’intensità perfettamente bilanciata. A prova di acrobata…

SCROLL UP