Inserisci qui i tuoi articoli

Non hai articoli nel carrello.

Chiama un esperto

Non hai articoli da confrontare.

Cerca
Macchine espresso

ACS Minima

Garanzia 24 mesi

Servizio prelievo articolo non funzionante e invio al centro assistenza più vicino.

Garanzia 24 mesi
Spedizione con imballo protettivo
Informazioni commerciali

ACS Minima

1.579,00 €

Disponibilità: Disponibile

ACS Minima è una macchina da caffè che garantisce la preparazione di un ottimo caffè espresso, gestisce con precisione la temperatura del vapore e del latte e presenta tutti gli aspetti funzionali necessari per una macchina “prosumer” di grande successo.

Consegna Prime
Aggiungi al tuo ordine il nostro caffè
+ -

Descrizione

Dettagli

ACS Minima è una macchina da caffè che garantisce la preparazione di un ottimo caffè espresso, gestisce con precisione la temperatura del vapore e del latte e presenta tutti gli aspetti funzionali necessari per una macchina “prosumer” di grande successo.

Preparazione Espresso

Per preparare l'espresso hai bisogno di pochi ingredienti: un ottimo caffè fresco e un buon macinino. ACS Minima consente un’ottima gestione della temperatura con il sistema a doppia caldaia in acciaio inossidabile (AISI 316L) per l'erogazione del caffè e con un’altra caldaia dedicata e separata per vapore e acqua calda. Entrambe le caldaie sono controllate da una funzione PID dedicata.

Il gruppo E61 consente un flusso continuo di acqua dalla caldaia di infusione al gruppo e viceversa (il termosifone), per mantenere il gruppo alla temperatura corretta per la preparazione del caffè.

Latte fumante

Considerando la dimensione compatta della Minima, la caldaia di servizio è insolitamente grande. Ha una delle più grandi, se non la più grande caldaia di servizio nella categoria a doppio boiler controllata da PID.

La dimensione della caldaia rende la macchina molto potente ed il controllo elettronico della temperatura PID, eseguito come controller di accensione e spegnimento, risulta molto più affidabile rispetto ai pressostati più vecchi.

L’erogazione del vapore è così potente che ACS fornisce 2 lance di vapore: un’ampia lancia a 3 fori per utenti esperti e una lancia a 2 fori più piccola più piccola per i meno esperti.

Pompa a vibrazione

Minima presenta una pompa a vibrazione che è stata scelta con cura per fornire un'adeguata velocità di flusso mantenendo nello stesso tempo un livello di silenziosità elevato. Le pompe a vibrazione emettono un rumore particolare, ma il posizionamento e il design della macchina hanno ridotto il possibile rumore ed eliminato tutti i suoni comuni su altre macchine a vibrazione.

Accessori in dotazione

  • 2 Portafiltri per 1 o 2 tazze
  • Filtro cieco
  • Punta vapore a 2 e 3 fori
  • Pennello di gruppo
  • Porta bicchiere piccolo espresso
  • Cavo di alimentazione staccabile

Scheda tecnica

Scheda tecnica

Dimensioni (AxLxP)

370 x 270 x 445 mm

Peso

21 kg

Alimentazione elettrica

230 V-50Hz

Serbatoio d'acqua

2,6 l

Capacità Caldaia Servizio

2,3 l

Capacità Caldaia Infusione

800 ml

Materiale della caldaia

Acciaio inossidabile AISI 316 l

Pressione della pompa

da 10 a 15 bar

Gruppo

Gruppo solenoide E61 singolo (58mm)

Materiale

Acciaio inossidabile

Prodotti Correlati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E OTTIENI UN COUPON DA 10 EURO!
Vuoi rimanere informato sulle offerte esclusive che Caffè Italia dedica ai propri clienti? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai un buono sconto di 10 euro sul tuo primo ordine del valore di almeno 500 Euro. Grazie!