La Piccola Sara Classic – Ricondizionata
€230,00 Iva incl.
DESCRIZIONE
Le macchine da caffè La Piccola Sara Espresso sono molto semplici da usare, piccole, compatte e veloci.
Il design lineare e minimalista la rende adatta a qualsiasi tipo di contesto, anche per essere affiancata alle macchine professionali. Ideale per chi opera nel settore della ristorazione. Grazie alle dimensioni ridotte e al peso contenuto, la macchina è facilmente trasportabile. Dal 2009 è disponibile anche la versione a doppio beccuccio per cialde da 14 grammi. Grazie alla versione a doppio beccuccio, i due caffè avranno un gusto ancora migliore e saranno ancora più convenienti. Consigliamo i modelli con carrozzeria interamente in acciaio inox, esclusivi ed estremamente resistenti.
Sara Classic
Il modello Sara Classic è molto semplice da usare, piccolo, compatto e veloce. Il design lineare e minimalista la rende adatta a ogni tipo di contesto, anche per essere affiancata a macchine professionali. Consigliata per la ristorazione (doppio beccuccio), l’uso domestico e l’ufficio.
Sara Acqua
Il modello Sara Acqua consente di preparare tè e infusi in modo tradizionale. L’erogazione dell’acqua è controllata da un pulsante vicino all’erogatore. Il modello Sara Acqua è consigliato per uso domestico e in ufficio.
Sara Vapore
Il modello Sara Vapore consente di utilizzare il vapore per montare il latte, producendo così latte schiumoso e cappuccini eccezionali.
- Vapore: la macchina è dotata di una lancia a vapore con un potente getto di vapore per ottenere una schiuma extra.
- Risparmio energetico: con un uso attento si può ottenere un notevole risparmio di energia elettrica. La macchina è dotata di due interruttori separati per l’erogazione del caffè e la produzione di vapore, in modo da utilizzare queste funzioni solo quando sono necessarie.
- Doppio controllo della temperatura: per garantire che il caffè e il vapore siano entrambi alla giusta temperatura, questo modello è dotato di due serpentine di scambio termico separate.
SCHEDA TECNICA
Frequenza | 50/60 HZ |
Capacità serbatoio | 3 l |
Potenza | 500 W – 900 W – 1200 W |
Voltaggio | 120-130 V |
Dimensioni (A x L x P) | 30.5 x 21 x 29 cm |
Peso | 9 kg |
Peso | 9 kg |
---|---|
Dimensioni | 21 × 29 × 30,5 cm |
Colore | Inox |
Gruppi | 1 gruppo |
Modello | Semiautomatica |
Stato | Nuovo |
Tecnologia | Caldaia singola |
Utilizzo | Domestico, Professionale |

Non ci sono ancora recensioni