Descrizione
Dettagli
Due impianti di refrigerazione e di mescolamento separati. La macchia è dotata di un sofisticato software che ne gestisce il funzionamento. L’utente, oltre alla normale funziona manuale, ha a sua disposizione:
- 4 Programmi specifici di mantecazione (Gelato Classico – Gelato Semi-Soft – Granita – Abbattimento rapido).
- 4 Programmi specifici di conservazione selezionabili in funzione delle diverse esigenze e delle caratteristiche del prodotto.
Questi programmi automatici, oltre a garantire il risultato ottimale, rendono la macchina completamente autonoma lasciando libero l’utente di dedicarsi ad altre attività. Gelato 5+5K Crea Twin è dotata di ruote con freno, si sposta con facilitá dove richiesto. Pulizia agevolata dai rubinetti di scarico. Pala in acciaio inox AISI 304 con raschianti regolabili. Raffreddamento ad aria.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
Dimensioni Macchina |
660x435x1055 mm |
Peso Netto |
78 kg |
Produzione per ciclo |
Ogni 12-15 minuti circa 2.5 kg (2.5qt) |
Produzione per ora |
10 kg / 14l. |
Dimensioni Imballaggio |
600x800x1340 mm |
Peso Lordo |
88 kg |
Ean |
8024872138908 |
Art |
0038130250 |
Downloads
Downloads
Downloads
Scheda-Linea-Crea-Sweet (211.33 KB) | Download |
Recensioni
- Recensisci per primo questo prodotto