La nuova linea di macchine da caffè automatiche Gaggia Anima

LA NUOVA LINEA DI MACCHINE DA CAFFÈ AUTOMATICHE GAGGIA ANIMA

Anima è la recentissima linea di macchine da caffè automatiche lanciata da Gaggia. Quattro modelli di macchine per caffè espresso dal design compatto ed elegante: Gaggia Anima, Gaggia Anima Deluxe, Gaggia Anima Class e Gaggia Anima Prestige.

Le 4 macchine espresso automatiche offrono la possibilità di personalizzare e memorizzare le impostazioni di preparazione delle diverse bevande, è sufficiente tenere premuto il tasto corrispondente per qualche secondo. Tutti i modelli Gaggia Anima sono dotati di un display LCD con pulsanti in grado di garantire maggiore controllo e visibilità, facilitando la preparazione del caffè.

Grazie alla funzione Optiaroma è possibile creare un espresso personalizzato selezionando il grado di intensità dell’aroma, mentre le macine regolabili 100% in ceramica permettono di selezionare il grado di macinatura dei chicchi di caffè, dalla più fine per un gusto più intenso, alla più grossolana per un caffè leggero. La funzione di pre-infusione favorisce il contatto dell’acqua con il caffè appena macinato, donando corpo e gusto a tutte le bevande a base di caffè.

I modelli sono caratterizzati da un design elegante e moderno e offrono 3 diverse soluzioni di emulsione di latte, per soddisfare l’esigenza di ogni home barista: caraffa del latte integrata, cappuccinatore e pannarello classico in acciaio inox.

Gaggia Anima

ANIMA

La macchina per caffè automatica Gaggia Anima, grazie al pannarello classico in acciaio inox di cui è dotata, ti permetterà di sentirti un vero barista e creare e gustare comodamente a casa tua cappuccini cremosi, oppure erogare acqua calda per tè e tisane.

Gaggia Anima Deluxe

ANIMA DELUXE

Il modello Anima Deluxe è caratterizzato da un auto-cappuccinatore che preleva il latte da un contenitore e lo emulsiona automaticamente erogando in tazza una schiuma vellutata. Potrete creare in un solo click espresso, espresso lungo, latte emulsionato o acqua calda!

Gaggia Anima Class

ANIMA CLASS

Mediante l’utilizzo di una caraffa latte integrata, la macchina per caffè automatica Anima Class consente di preparare bevande a base di caffè e latte personalizzate, erogando anche acqua per la preparazione di infusi o tè. Grazie alla pulizia circuito latte Quick Clean è inoltre possibile pulire in modo profondo il circuito latte in pochi secondi dopo ogni uso, assicurando un’igiene perfetta.

Gaggia Anima Prestige

ANIMA PRESTIGE

La nuova Gaggia Anima Prestige consente di preparare 5 bevande a base di caffè e latte diverse (dall’espresso tradizionale al cappuccino), per soddisfare tutte le esigenze degli amanti del caffè. Grazie alla caraffa latte integrata potrai infatti preparare cappuccini cremosi con un semplice click. Inoltre, la macchina per caffè automatica risulta igienica e pratica grazie al ciclo di pulizia automatico e alla possibilità di riporla comodamente in frigo.

CONCLUSIONE

Tutti e quattro i modelli Gaggia Anima andranno a completare il nostro ricco assortimento di macchine da caffè Gaggia e saranno presto disponibili per la vendita. All’interno delle schede di ogni modello potrai trovare tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche di ciascun modello. Se vuoi approfondire nel dettaglio le tue necessità ti consigliamo di contattare il nostro team commerciale che saprà indirizzarti sul modello più adeguato alle tue necessità.

SCROLL UP