Gaggia Cadorna Style vs Gaggia Cadorna Prestige – Video Review

GAGGIA CADORNA STYLE VS GAGGIA CADORNA PRESTIGE – VIDEO REVIEW

Gaggia Cadorna è una macchina superautomatica realizzata in Italia che consente agli amanti del caffè di sperimentare un’esperienza da vero barista all’interno della propria abitazione. La macchina si presenta con un look moderno e accattivante ed è dotata di uno schermo TFT con pulsanti retroilluminati che permette di accedere a tutte le funzioni di erogazione e di personalizzazione dei profili di personalizzazione delle bevande.

All’interno di questa recensione video, Grant ci presenta le principali differenze di dotazione e utilizzo de i modelli Cadorna Style Cadorna Prestige.

Gaggia Cadorna Style è una nuova macchina per caffè espresso completamente automatica con macinacaffè integrato, progettata e realizzata interamente in Italia. Con Cadorna Style è possibile preparare fino a 6 bevande preimpostate (caffè ristretto, caffè espresso, espresso lungo, caffè, americano, acqua calda) tutte alla portata di un semplice bottone. Il funzionamento e la programmazione delle bevande sono gestiti mediante un moderno display TFT dotato di pulsanti retroilluminati. Le funzionalità di preparazione delle bevande a base di latte prevedono l’impiego del panarello classico Gaggia che consente di eseguire una schiumatura del latte a prova di barista.

Gaggia Cadorna Style

Gaggia Cadorna Prestige consente di preparare 14 bevande pre-programmate: caffè ristretto, espresso, espresso lungo, caffè, americano, cappuccino, cappuccino XL, café au lait, café cortado, latte macchiato, latte macchiato XL, flat white, latte con schiuma e acqua calda per tè, cioccolata calda o infusi.

Gaggia Cadorna Prestige

Cadorna Prestige è dotata di una caraffa integrata che evita il contatto del latte con il corpo della macchina. Con una semplice pressione di un tasto, è possibile preparare un gustoso cappuccino o una bevanda a base di latte con estrema semplicità. La caraffa integrata alla macchina emulsione il latte due volte al fine di ottenere un’adeguata consistenza e cremosità. Quando il ciclo di preparazione è terminato, la macchina esegue un ciclo di pulizia automatico per eliminare eventuali residui di latte dalla bacchetta. La caraffa della Prestige può inoltre essere rimossa per la conservazione del latte nel frigorifero.

SCROLL UP