Caffè Italia presenta in anteprima Rancilio Silvia Pro

CAFFÈ ITALIA PRESENTA IN ANTEPRIMA RANCILIO SILVIA PRO

Rancilio, azienda leader nella produzione e distribuzione di macchine da caffè professionali, estende la propria gamma di prodotti in ambito domestico lanciando Silvia Pro, la nuova macchina per caffè espresso progettata per tutti gli aspiranti baristi domestici.

Rancilio Silvia è il modello di punta della linea di macchine da caffè domestiche di Rancilio. Il modello Silvia è presente sul mercato da più di 20 anni e grazie alle performance di affidabilità, qualità e semplicità ha conquistato tantissimi appassionati di tutto il mondo diventando un punto di riferimento per tutti gli aspiranti baristi che desiderano un caffè espresso perfetto nella comodità della propria cucina. Lo stile semplice abbinato al design elegante ha inoltre contribuito alla diffusione della Silvia in gran parte dei principali mercati internazionali.

La volontà di soddisfare anche le esigenze dei baristi domestici più esperti ha portato Rancilio a lanciare il modello Silvia Pro, una macchina da caffè in grado di offrire performance di estrazione in linea con quelli offerti dai modelli professionali presenti sul mercato.

Rancilio Silvia Pro

L’innovazione principale della Rancilio Silvia Pro è la presenza di due caldaie separate che consentono di regolare in maniera indipendente le diverse temperature per l’estrazione del caffè e l’erogazione di vapore. Il controllo della temperatura viene regolato da un apposito pulsante collegato ad un controller PID mentre la temperatura viene visualizzata a display sul fronte anteriore della macchina.  Il display digitale visualizza inoltre un cronometro per il tempo di scarica e un allarme del serbatoio dell’acqua.

Silvia Pro

Silvia Pro è inoltre equipaggiata con una funzione di “sveglia” che permette di accendere automaticamente la macchina e quindi accelerare le fasi di riscaldamento mattutino. I materiali di elevata qualità favoriscono anche gli utilizzi più intensivi. Le componenti in dotazione sono realizzate con gli stessi materiali con i quali sono equipaggiate le macchine per caffè espresso professionali Rancilio: portafiltro ergonomico con cestelli filtro da 8 e 16 gr, gruppo erogatore realizzato in ottone, caldaie isolate e lancia vapore multidirezionale in acciaio inossidabile. Gli accessori in dotazione comprendono inoltre un tamper in legno nero con base piatta in acciaio da 58 mm.

Non perdere l’occasione di elevare le tue performance da barista, acquisto subito la tua Rancilio Silvia Pro per ora disponibile solo sugli store online Caffè Italia.

Vai alla pagina prodotto

SCROLL UP